La salute e la via per tornare rigogliosi!
l’anno nuovo, nuove ispirazioni e nuove promesse e precauzione!
Stiamo vivendo un periodo difficile che ci mette a dura prova. Il nostro primo compito è la prevenzione e protezione della salute! Ammetto che ci sono stati giorni negli ultimi mesi in cui ho esagerato con i dolci e con i bicchieri di vino. Chiuse in casa con la mia amica avevamo diverse occasioni, cene, serate con amici, Natale e Capodanno; tutto girava intorno al tavolo, tutto fatto in casa e accompagnata con delle bottiglie di vino o bollicine e a volte un bel gin-tonic fresco all’arancia. Insomma, non ci siamo fatte mancare niente😊.


Tutto è buonissimo e piacevole, ma poi lo stomaco e il fegato ha bisogno di rigenerarsi e togliere le tossine dell’organismo.
La prima cosa che faccio dopo le feste è un bel programma di Detox. Cerco di ripartire dopo l’Epifania e togliere alcuni alimenti, come ad esempio gli zuccheri, formaggi, grassi e naturalmente l’alcool. Ma non solo, prendo anche degli integratori che mi aiutano a favorire i naturali funzionamenti del fegato, quello che depura e rigenera attraverso gli antiossidanti e i rimedi diuretici.
Sono soltanto dieci giorni di Detox e poi proseguo con altri integratori che aiutano a rinforzare il sistema immunitario. Essi, ad esempio, contengono estratti di avena, succo di aloe vera, zinco e molti altri componenti naturali.

Per me la bellezza parte da dove c’è uno stile di vita sano. Avere il peso giusto, una pelle bella, dei bei capelli: tutto è legato all’alimentazione, agli integratori e all’attività fisica. Molti mi chiedono come mai dimostro meno della mia età, come mi mantengo così e come faccio ad avere tanta energia. Ecco, in questa pagina personale parlerò proprio di questo e chiunque abbia domande, chieda apertamente.
Intanto, se volete iniziare anche voi l’anno con un programma di depurazione, vi posso consigliare o farvi avere prodotti che uso io. Altrimenti, basta che leggiate qui e prendete nota 😊
Buon anno nuovo!
Prendete cura di voi e tenete conto dell’importanza della prevenzione1